Lettori fissi

giovedì 24 gennaio 2013

Parure Venere e i benefici del cristallo Capelvenere


Un girocollo ricco e scintillante da indossare nelle calde sere estive per dare un tocco in più ad un vestito semplice e scuro, da solo o con il bracciale a fascia che ne riprende il motivo del mezzo fiore eseguito con la tecnica della chainmail... ma anche un gioiello che porta con sé il fascino dei benefici che, secondo la cristalloterapia, accompagnano il tipo di pietra che ho deciso di utilizzare per questa parure: il quarzo rutilato, il cristallo conosciuto anche come capelli di Venere, per i filamenti di rutilo di colore bronzato che questo minerale trasparente presenta al suo interno. Proprio l'unione del quarzo e del rutilo (biossido di titanio) garantirebbe l'armonia che scaturisce dalla profonda calma fisica e mentale che il cristallo attiva a contatto con il corpo. Un vero e proprio talismano, la pietra portafortuna dei nati sotto il segno della Vergine.
Qui un'altra parure con il cristallo rutilato.


5 commenti:

  1. ciao!!! sono qui grazie a Kreattiva e sono appena diventata tua follower!
    molto bello il tuo blog, complimenti davvero_!

    se ti va, vieni a trovarmi nel mio blog
    http://loscrapdelladomenica.blogspot.it/

    a presto!!!!

    ps siamo anche omonime! :-)

    RispondiElimina
  2. ciao mariella! capito qui grz a kreattiva anch'io, meravigliosa questa collana, mi paice molto la lavorazione, complimentissimi!
    ti seguo, passa a trovarmi se ti fa piacere!
    realizzo anch'io bojoux di vario genere!
    http://michela-timeplease.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per esser passata!vado a vedere subito anch'io il tuo blog ^_^

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari