Lettori fissi

giovedì 7 febbraio 2013

Voglia di primavera...


... e si vede dal nuovo aspetto che ho deciso di dare al mio blog! Del resto in che modo potrei esprimere il desiderio di veder svanire questo lungo inverno? Perché ne va anche dell'umore e dell'aspetto generale, della salute dell'animo e dell'entusiasmo che si mette nel fare anche le piccole cose! Così ho scelto colori chiari e caldi per lo sfondo e per l'immagine dell'intestazione... un fiore! Il particolare di una delle ultime collane, basato su uno schema che ho inventato ad hoc, e abbinato a perle lisce di agata arancione e a catene color oro e bronzo.

13 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione, quest'inverno avrebbe anche stancato! E la collana è qualcosa di spettacolare, meravigliosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è una di quelle cose che ho sognato...per l'appunto! ;)

      Elimina
  2. Ciao Mariella e grazie mille di essere passata nel mio blog. Ti seguo volentieri e ti faccio anche i complimenti per questa splendida collana. Hai ragione..questo inverno ha decisamente stancato..speriamo che la Primavera non tardi ad arrivare ^_*

    RispondiElimina
  3. Ti seguivo già su FB, adesso anche qui, grazieILe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata sia da qui che dalla mia pagina ^_^

      Elimina
  4. Ciao Mariella:)passo da te volentieri ti seguivo già con interesse!un caro saluto!Silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao Mariella, le tue creazioni sono stupende! Grazie per essere passata da me, mi sono aggiunta anch'io ai tuoi lettori.
    Ma hai anche un punto vendita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Any!Non ho un punto vendita fisico ma vendo le mie creazioni o le realizzo su richiesta :)

      Elimina
  6. Certo!!grazie per essere passata ^_^

    RispondiElimina
  7. Molto carina :)

    Spero verrai a trovarci sulle Lunch Girls :)

    A presto

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari