Lettori fissi

sabato 30 marzo 2013

"Gold style"

E prima della Pasqua... come ormai di consueto, l'appuntamento con il post dedicato alla mia creazione della settimana... è il turno di un completo fatto di orecchini grandi e vistosi e bracciale a fascia in cui le Twin Beads Preciosa tornano a fare da padrone nel colore dell'oro opaco e nei giochi di trasparenze, alternate a perline total black! Ideali nelle calde sere d'estate come accessori unici su un abito nero... vietato passare inosservate!!




8 commenti:

  1. Belli belli!!!
    Baci e buona Pasqua!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Belli! Io non potrei mai fare cose così precise! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Bello , bello , me gusta mucho
    Feliz Pascua

    RispondiElimina
  4. Ciao Mariel auguri di buona Pasqua a te e famiglia.
    Mangia poco! Ehehehe

    RispondiElimina
  5. Ciao Mariel,
    ci ho impiegato un pò a farti visita, ma sono presissima. Grazie per esserti iscritta nel mio blog.
    Buona Pasqua
    Margit

    RispondiElimina
  6. bellissimo...


    ciao cara grazie per essere passata nel mio blog unisciti ai miei lettori...mi farebbe piacere!!!io sono già tua follower

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. sono imperdonabile! Ho letto solo oggi il tuo commento di "giorni" fa >.< eccomi, sono dei tuoi adesso!! :) Proprio belle queste creazioni!!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari