Lettori fissi

mercoledì 20 marzo 2013

Parure "Berenice"

Berenice, regina d'Egitto e moglie di Tolomeo III, donò una ciocca dei suoi capelli alla dea Afrodite, affinché l'amato tornasse presto e vittorioso dalla guerra siriaca. Dopo la sparizione della ciocca dal tempio, nacque la leggenda che i capelli della regina fossero diventati la costellazione chiamata in seguito Coma Berenices (Chioma di Berenice).
E tante stelle ho immaginato per la mia ultima creazione in onore di questo e di tutti gli amori senza tempo...


27 commenti:

  1. Eccomi qua! Sono finalmente riuscita a passare e mi sono unita ai tuoi followers.
    Lory

    http://bazzicandoincucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao ricambio con piacere la tua visita e mi unisco ai tuoi followers. Complimenti per i tuoi lavori sono bellissimmi!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mariella,
    grazie al tuo commento posso conoscere il tuo blog e i tuoi bellissimi bijoux!
    Nuova follower!!

    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  4. Eccomi!! Mamma mia ma come fai a fare queste cosine deliziose??? Bravissima!!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  5. Eccomi Mariel a ricambiare con grandissimo piacere la tua visita...realizzi delle cose veramente stupende! Complimenti e sai che ti dico? da oggi hai una nuova follower , e soprattutto una rompi rompi che ti chiederà tanti consigli : )

    RispondiElimina
  6. ECCOMI E GRZ PER ESSERE PASSATA DA ME!
    MA SEI BRAVISSIMA....COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy!sono contenta che i miei lavori ti piacciano ;)

      Elimina
  7. ciaoooo
    complimenti per i tuoi lavori, sei molto brava!!!!
    A presto,
    Cri

    RispondiElimina
  8. Ciao Mariel, eccomi molto bello il bracciale ti seguo, bel blog a presto.

    RispondiElimina
  9. davvero molto bella e particolare! adoro l'abbinamento dei colori!!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Grazie per essere passata da me! Ricambio molto volentieri! Davvero belli i tuoi lavori! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Davvero bello, poi amo l'abbinamento di questi colori.
    Mi fa piacere che sei passata a trovarmi ed anch'io mi aggiungo volentieri tra i tuoi followers

    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  12. Mi piace tantissimo il bracciale! Complimenti per le tue creazioni! Grazie per aver visitato il mio blog! ... adesso sono tua follower anch'io!!!

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari