Lettori fissi

sabato 9 marzo 2013

Un accessorio per il sabato sera?

Ciao ragazze!
Sarà che è sabato, sarà che siamo nel cuore del week end e che tra poche ore inizia la serata generalmente più fashion della settimana, ma io sono completamente già abbagliata da toni scuri e luccicanti... che ho racchiuso in questa mia ultima creazione. Un pezzo unico perché, almeno per il momento, non ho ancora realizzato orecchini o collane abbinate, ma credo che si presti ugualmente ad essere indossato come tale, senza ulteriori accessori aggiuntivi. Ho scelto delle perle di ematite e delle perline su tono con qualche nota di argento qua e là... che ne pensate?
Kiss ***

18 commenti:

  1. Bellisima complimenti!!!!davvero stupenda creazione!!!! Saluti elena e annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!sono contenta che vi piaccia e che me lo abbiate fatto sapere! è sempre un piacere ricevere un riscontro e se è positivo ancora meglio =)
      a presto
      mariella

      Elimina
  2. Come sempre... Bellissimo! Complimenti! ;)
    buon week end!
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Ciao Mariella, adoro il tuo blog e soprattutto le tue bellissime creazioni. Ti ho assegnato un premio, passa qui a ritirarlo
    http://creazioniritac.blogspot.it/2013/03/ho-ricevuto-il-liebster-award.html

    RispondiElimina
  4. molto carino!

    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!con molto piacere!passo subito dal tuo blog ;)

      Elimina
  5. fantastico blog, new follower :)
    passa da me cara, diventa una mia follower e lascia un tuo apprezzamento..mi farebbe piacere :)
    http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bellissimi i bijoux!

    sono una tua nuova follower.
    Se ti va passa da qui http://aboutcolours.blogspot.it/ ed unisciti a me ;) bacio

    RispondiElimina
  7. Devo dire che sei brava, credo che col pubblico femminile tu possa riscontrare grande successo, magari i maschietti useranno il tuo blog per farsi delle idee per compleanni e anniversari. Io ne ho 3 di blog, uno di canzoni, "le mie canzoni Borza" niente di speciale, uno di favole per bambini "Il mondo degli Sturli" e uno che tratta un po' di tutto, per esempio ho visto che nel tuo blog manca il pulsante mi piace di facebook. Se passi da me, il blog si chiama "Ti semplifico la vita", e vai alla sezione "blog " puoi trovare il modo con il quale inserirlo in fondo ad ogni tuo post, per sapere l'indice di gradimento delle tue opere. Ciao e se hai bisogno di qualcosa scrivimi pure a questa mail "borza_goal@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessio!faccio quello che posso..ma grazie anche per il suggerimento!passo subito a informarmi ;)

      Elimina
  8. Bello!! bello anche avere una manualità e la bravura che ti consentono di creare questi Bijoux!Brava.

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari