Lettori fissi

venerdì 26 luglio 2013

Omaggi fluo, nuove perline, schemi e forme grazie a BEADS for BLOG POST! L'iniziativa di Preciosa Ornela

Ciao ragazze e in particolar modo (ciao) amiche perlinatrici!!
Dedico questo post (con estremo entusiasmo) all'iniziativa di Preciosa Ornela: BEADS for BLOG POST e alla bellissima sorpresa che Preciosa riserva a chi vi partecipa!
L'azienda mi ha omaggiata delle perline che vedete nella foto, in seguito alla mia partecipazione al concorso BEADS for BLOG POST nei mesi di maggio e giugno. Grazie Preciosa!! =)


Partecipare è davvero semplice! basta seguire questo link e compilare il modulo presente sul sito dell'azienda.


Ma entriamo nel dettaglio descrivendovi i miei regalini! Grazie a Preciosa Ornela potrò finalmente sperimentare qualche lavorazione "perlinosa" con i colori Neon, il must del momento, che - diciamo la verità - fanno tanto "estate"... mi cimenterò in qualche creazione per il mare prêt à porter...

Il primo omaggio comprende due confezioni di rocaille 11/0 verde e rosa Neon nella versione opaca, ma, nonostante questo, assolutamente brillanti e allegre!!
Ecco il progetto allegato alle perline: un bellissimo anello-margherita
http://preciosa-ornela.com/files/Project-Seed-bead-ring-in-neon-colors.pdf

Il secondo omaggio è quello più innovativo, che mi ha aperto un mondo!! Preciosa Ornela mi ha inviato le fantastiche PRECIOSA Farfalle™ Neon nella colorazione verde opaco e le nuovissime PRECIOSA Pellet™ argentate. Si tratta di vere novità nel mondo delle perline perché design, colori e qualità Preciosa garantiscono infinite lavorazioni e sperimentazioni!
Qui gli schemi che Preciosa Ornela mi ha fornito:
sorprendenti bracciali fluo con PRECIOSA Farfalle™, per chi non ama passare inosservata
http://preciosa-ornela.com/files/Project-Floral-bracelet-made-using-PRECIOSA-Farfalle-seed-beads.pdf
e un elegante bracciale sautache con le PRECIOSA Pellet™
http://preciosa-ornela.com/files/Project-Braided-bracelet-made-from-the-PRECIOSA-Pellet-pressed-beads.pdf

E allora? Che aspettate a dare un'occhiata alle novità di Preciosa Ornela e a partecipare a BEADS for BLOG POST? Non dimentichiamo che c'è in palio, ogni mese per quattro fortunate, ben 1 kg di perline Preciosa!!! Ma, premio a parte, vi garantisco che rimarrete strabiliate dalle mille possibilità di lavorazione che le perline Preciosa Ornela offrono!! Motivo in più per provarle ;)
Io nel frattempo mi metto all'opera... e presto vi mostrerò cosa ho combinato!! =)



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari